Auguri!

In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie il Dirigente scolastico, il Dsga, i Docenti e il personale ATA augurano a tutte le famiglie, agli alunni e a coloro che direttamente o indirettamente operano quotidianamente nel nostro Istituto un sincero augurio di Buone Feste.

Ai miei alunni auguro di vivere le festività natalizie nello spirito dell’amore della condivisione e della tolleranza affinchè siano pronti a costruire un clima sereno fondato sul rispetto altrui e sulla collaborazione.

Auguro ai genitori di vivere con serenità le festività natalizie insieme ai propri figli e li ringrazio per la collaborazione e la fiducia dimostrata verso la nostra comunità educante.

Auguro buone feste ai Docenti che quotidianamente lavorano con tenacia, passione, professionalità e costanza per il bene dei nostri figli.

Al DSGA e a tutto il personale ATA va un particolare ringraziamento per il lavoro svolto con serietà e dedizione.

Un sentito augurio va al Presidente del Consiglio di Istituto, ai consiglieri, ai rappresentanti di classe, interclasse, intersezione e alle famiglie che supportano quotidianamente docenti e dirigenza.

Porgo al Sindaco e agli assessori del Comune di Mappano sinceri auguri di buone feste e un sentito ringraziamento per la proficua collaborazione.
Alle Forze dell’ordine. costantemente presenti e sempre sollecite auguro buone feste.

A tutti Auguri!!!

Dott.ssa Veronica Di Mauro