Iniziativa di solidarietà

Oggetto: Iniziativa di solidarietà

Si invitano gli alunni e tutto il personale dell’I.C. G. Falcone di Mappano a partecipare alle iniziative di solidarietà deliberate dal Consiglio di Istituto del 5/10/2023 a favore dell’Associazione Piera Cutino Onlus di Palermo per la lotta alla talassemia (“Il Natale è più buono se sei più buono anche tu – Guarire dalla Talassemia) e a favore dell’Istituto Cottolengo di Mappano.

Gli alunni volontariamente doneranno 2 euro ciascuno, per l’acquisto di un panettone che sarà condiviso fra gli alunni l’ultimo giorno di scuola prima di Natale (Associazione Piera Cutino) e come offerta per l’Istituto Cottolengo.

L’eventuale quota restante verrà devoluta in parti uguali alle due associazioni.

La quota dovrà essere versata al coordinatore di classe (secondaria) o alle docenti della classe (primaria e infanzia) entro venerdì 24 novembre.

Il personale che intende aderire potrà versare la quota alle responsabili di plesso che si raccorderanno con la prof.ssa D’Angelo.

Si ringrazia per la collaborazione

Circ. n. 108 – Iniziative di solidarietà panettoni