Organizzazione ingresso/uscita scuola Infanzia

Gentili genitori, dopo un lungo periodo di osservazione, dopo essermi confrontata con le docenti e con le operatrici scolastiche, per una migliore organizzazione del servizio e per permettere una più efficace comunicazione tra scuola e famiglia, si comunica che a partire da lunedì 11/10/2021 gli ingressi e le uscite saranno organizzati come di seguito.

Al mattino, i bambini saranno accolti dalle docenti e dalle operatrici che avranno cura di cambiarli e accompagnarli in sezione, in questo modo la giornata inizierà con una routine più efficace.

I genitori quindi lasceranno le bambine e i bambini all’ingresso senza entrare nei locali.

Al pomeriggio, i genitori muniti di green pass entreranno in sezione per prendere i propri figli ed eventualmente avere comunicazioni inerenti alla giornata trascorsa.

Di seguito l’organizzazione degli ingressi/uscite

Circ. n. 64 – Organizzazione ingresso-uscita scuola Infanzia

INGRESSO