Poesie 2016

Le classi prima, seconda e terza del corso A guidate dagli insegnanti di lettere prof. Bombonati e De Tullio hanno partecipato alla II edizione del concorso indetto dalla Scuola Secondaria di I grado “I.C. Alpignano” di Alpignano in memoria della Professoressa Vincenzina Fernanda Scorzo dal titolo “LIBERTA’ VO CERCANDO”. Venerdì 13 maggio alle ore 17:00 presso Sala Conferenze dell’ Hotel Parlapà di Alpignano i ragazzi e gli insegnanti hanno assistito alla premiazione. Numerosi i partecipanti di varie scuole di Torino e provincia. Pubblichiamo le poesie finaliste e quelle partecipanti della nostra scuola. Alleghiamo anche alcune foto dei vincitori! Complimenti a tutti i ragazzi del corso A e ai loro insegnanti!

poesie