Premio Orazio Flacco 2016

lucani1Il giorno 30 aprile presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Levi di Borgaro si è svolta la premiazione della XII Edizione del Premio Scolastico Basilicata città di Borgaro “Orazio Flacco”; erano presenti il Sindaco di Borgaro, l’assessore di Lavello (Pz) e altri esponenti del Comune, le Dirigenti Scolastiche dr.sse Bodini e Russo e naturalmente i ragazzi partecipanti delle classi terze delle sezioni A, B, D ed E, i ragazzi delle seconde del corso A e D e gli insegnanti di Lettere i professori Bombonati e De Tullio.

Hanno partecipato al concorso la scuola secondaria Carlo Levi di Borgaro, I.C Statale di Lavello e la nostra scuola.

I ragazzi sono stati premiati dai giurati i professori: Anna Tancredi, Roberto Cardaci e Vittorio Bartolomei e dal signor Raffaele Terlizzi, Presidente dell’Associazione.

I nostri ragazzi grazie al loro impegno si sono aggiudicati i seguenti premi:
seconda classificata classi terze: Fuda Martina III A prof. Bombonati;
terza classificata classi terze: Giuliano Alessia III B prof.ssa De Tullio;
quarta classificata classi terze: Sanna Francesca III A prof. Bombonati;
terza classificata classi seconde: Mitton Giulia II A prof. Bombonati.

lucani2