Progetto Simulazione Assemblea delle Nazioni Unite

Anche quest’anno la UNITED NETWORK ci ha proposto di partecipare al progetto della Simulazione Assemblea delle Nazioni Unite Torino 2024, una bellissima opportunità per le studentesse e gli studenti della nostra scuola secondaria.

Per chi aderirà verranno costituiti gruppi di lavoro che svolgeranno alcune funzioni come membri delle NAZIONI UNITE: preparano bozze di risoluzione, negoziano con alleati e avversari e adottano le regole di procedure delle Nazioni Unite.

La simulazione si svolgerà dal 22 al 24 aprile 2024 presso sedi prestigiose del Comune di Torino sotto la direzione dello staff di UNITED NETWORK.

Il costo del progetto è di € 170,00 e sono previste borse di studio a copertura totale o parziale in base all’ISEE.

Gli alunni interessati sono pregati di rivolgersi alla prof.ssa D’Angelo, inviando una mail all’indirizzo alda.dangelo@icmappano.edu.it  entro il 15 febbraio 2024.

Si allega bando del progetto.

Circ. n. 179 – Progetto Simulazione Assemblea delle Nazioni Unite

All. circ. n. 179 – IMSTO2024_compressed