Recupero insufficienze primo periodo didattico Secondaria

Al fine di promuovere il recupero delle carenze degli studenti nelle discipline, oltre che l’attivazione dei corsi di recupero pomeridiani in Italiano, Matematica e Inglese (seconde e terze), è prevista una pausa didattica in tutte le materie nelle prime due settimane dopo la consegna delle schede di valutazione al termine della quale  gli studenti svolgeranno una verifica di recupero per ogni insufficienza entro il giorno 11 marzo.

Entro tale data tutti i docenti dovranno registrare le verifiche di recupero e l’indicazione del superamento o meno della prova nel registro elettronico perché sarà oggetto di relazione e monitoraggio nel successivo Consiglio di classe e comunicare l’esito alle famiglie.

Circ. n. 219 – Recupero insufficienze primo periodo didattico Secondaria